venerdì 9 novembre 2012

I camion vela, un elemento del marketing-mix determinante

La grande specializzazione di Svuota.it sul territorio bolognese fa sì che ci sia una grande conoscenza dell'ambito che si va ad analizzare, con la conseguenza di creare una campagna mirata, con il minimo spreco e il massimo risultato in termini di visibilità e successo dell'operazione. Ogni tipo di situazione ha le sue necessità ed è nell'interesse di tutti studiare un pacchetto di servizi in un ottica di marketing mix adeguato agli obiettivi e alle aspettative di vendita il tutto in maniera seria e razionale.

Un esempio di strumento da usare sono i camion vela, una vera e propria pubblicità itinerante che spesso colpisce l'occhio dei passanti anche se impegnati in altre attività o distratti, così da invogliare alla visita presso il luogo pubblicizzato.

Se cerchi visibilità e successo per la tua campagna promozionale o offerta speciale e Bologna e provincia, affidati a Svuota.it, visita il sito per conoscere possibilità e professionalità di un'azienda nata per il successo dei propri clienti!

Nessun commento:

Posta un commento